SCEGLIERE UN OROLOGIO DA PARETE 1

SCEGLIERE UN OROLOGIO DA PARETE

idee regalo: come scegliere un orologio da parete di sicuro effetto

E’ senza dubbio un’idea originale regalare un orologio da parete, ma come fare per non sbagliare e fare un sicuro effetto?
Scegliere un orologio non è una cosa semplice. E’ probabilmente un regalo difficile. Di quelli che si apprezzano o vanno subito in soffitta.
Ma come scegliere quello giusto?
Innanzitutto per non sbagliare dobbiamo subito capire in quale ambiente sarà appeso l’orologio.
In un locale dell’abitazione? Nell’ufficio? In uno studio?
La locazione precisa dell’ambiente determina di per se subito 2 scelte da farsi:

Dimensione e Rumorosità

 

A secondo dell’ambiente la dimensione avrà il suo effetto. Vi sono ambienti dove le caratteristiche da esaltare sono diverse dall’oggetto che vogliamo regalare e pertanto la scelta deve cadere su orologi dalle dimensioni ridotte. Pensiamo ad ambienti dove i quadri o le porcellane la fanno da padrone, un orologio di grandi dimensioni apparirebbe senz’altro fuori luogo.

 

Di conseguenza la rumorosità è anch’essa soggetta all’attenzione. In locali da lavoro come le officine, le sale d’attesa il ticchettio può essere un suono che scandisce il tempo senza dare fastidio. Diversamente negli ambienti dove l’attenzione è alta , quest’ultimo sarebbe senz’altro fastidioso. In tal caso la scelta degli orologi anti-ticchettio della RexArtis sarebbero perfetti
La terza scelta è senza dubbio il design

 

Qui l’ambiente la fa da padrone. Prima di regalare il nostro orologio da parete è assolutamente indispensabile identificare e visionare l’ambiente ove verrà esposto. questi ci permetterà di fare una scelta molto oculata. Dovremmo mantenere lo stesso stile di arredamento dell’ambiente che lo circonda. Diversamente il nostro regalo è destinato senza dubbio ad essere scartato e ricoperto di polvere negli anni.
Ispirazioni

 

Capisco perfettamente il tuo stato d’animo. Vuoi fare un bel regalo ma hai paura di sbagliare.La cosa migliore da farsi e quella di visionare online il catalogo orologi da parete della RexArtis e lasciarti trasportare dai suoi fantastici modelli. Sono certo che tra i tanti troverai esattamente quello che vorrai regalare. Buona visione

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu